Seguici

ENG

Università in Strada

Università in Strada

Il primo evento ONElabMilano del 2023 in collaborazione con Università IULM all'interno di Spazio Sammartini 31

Il calendario di attività che animerà il nuovo Spazio Sammartini 31 a Milano nel 2023, riqualificato da Oakley in partnership con ONElabMilano, prenderà il via mercoledì 19 aprile con una Masterclass in cui saranno coinvolti gli studenti del "Master in Marketing e Comunicazione dello Sport" dell’Università IULM di Milano, moderata da professori dell’Ateneo, manager di Essilor Luxottica e altre figure istituzionali rappresentanti di Fondazione Milano Cortina 2026, PML e CONI Lombardia.

I relatori condivideranno con gli studenti il legame fra le loro organizzazioni e lo sport, la sua centralità nelle rispettive attività, con riferimenti a molte altre tematiche e lo faranno in un'aula speciale: il playground di via Sammartini 31.

L'università scende in strada dalle ore 10 alle 12:30, su un campo da basket che si trasforma in palcoscenico e che sarà animato da diverse attività e eventi che vedranno lo sport (ma non solo) protagonista dal mese di aprile aprile fino a settembre.

Un'iniziativa che ha l'obiettivo di condividere una case history di successo da cui trarre ispirazione per poter intervenire sul territorio utilizzando lo sport come strumento di aggregazione, riqualificazione urbana e inclusione sociale.


I RELATORI

Vincenzo Russo
Direttore Scientifico del "Master in Marketing e Comunicazione dello Sport" - Università IULM 

Grazia Murtarelli
Delegata del Rettore per lo Sport - Università IULM 

Antonio Iagulli
Brand Manager Oakley

Marco Riva
Presidente - CONI Lombardia

Iacopo Mazzetti
Head of Legacy - Fondazione Milano Cortina 2026

Fabio Napoleone
CEO e co-founder - ONElabMilano, PML


La redazione di IULM Sport, media partner dell'evento, sarà presente sul campo per creare contenuti in real time e uno storytelling che troverete prossimamente sui nostri canali di comunicazione.

Seguiteci sui social per non perdere il racconto dell'evento!

.

Leggi anche