PALLA A DUE

Spazio Sammartini 31 sarà il palcoscenico dell'evento caratterizzato da giochi, percorsi e tanto basket



​​​​Venerdì 9 settembre si terrà l’evento “PALLA A DUE” organizzato da ONElabMILANO in collaborazione con SocialOsa, dedicato a bambini e bambine nati dal 2011 al 2018, dalle ore 16.30 alle 18.30.
L’evento è gratuito, aperto a tutti e mira ad incoraggiare i partecipanti allo sport e all’utilizzo degli spazi verdi del territorio di Milano attraverso giochi, percorsi e tanto basket. Coach ed istruttori della società coinvolgeranno i presenti in partite ed altre attività sul playground Spazio Sammartini 31. PALLA A DUE si inserisce all’interno di Social…MENTE, il progetto a forte impatto sociale di SocialOsa.

L’evento si svolgerà presso il Playground Spazio Sammartini 31, riqualificato da Oakley in partnership con ONElabMILANO, che grazie a queste iniziative vuole diventare un centro di aggregazione, sportiva e non, della zona, nonché palcoscenico di attività sportive e culturali come in occasione di questo evento. Un progetto di riqualificazione realizzato con l’obiettivo di celebrare lo sport come la più pura espressione di valori come il rispetto, la squadra, la passione.

Vi aspettiamo a Spazio Sammartini 31, zona Stazione Centrale, dalle 16.30!

Archivio news