Seguici

ENG

Euroleague adidas Next Generation Tournament FAN ZONE powered by ONElabMilano for adidas Playground Milano League

Euroleague adidas Next Generation Tournament FAN ZONE powered by ONElabMilano for adidas Playground Milano League

ONElabMilano al fianco di adidas Playground Milano League per l’organizzazione e la gestione delle attività di fan engagement in occasione del prestigioso Euroleague adidas Next Generation Tournament Qualifier presso l’Enerxenia Arena di Varese

ONElabMilano, organizzazione che opera nel mondo dello sport business e delle imprese, al fianco di adidas Playground Milano League, è felice di comunicare l’accordo con Varese Academy per l’organizzazione e la gestione della Euroleague adidas Next Generation Tournament FAN ZONE in occasione della Euroleague adidas Next Generation Tournament Qualifier: la più prestigiosa competizione internazionale per club a livello giovanile che si terrà a Varese dall’1 al 3 aprile 2022.

Tante le attività di fan engagement previste nel weekend 2-3 aprile 2022 con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico partecipante attraverso iniziative aperte a tutti e premi in palio, in contemporanea ad un fitto palinsesto di partite che saranno disputate sul parquet dell’Enerxenia Arena.

La Euroleague adidas Next Generation Tournament FAN ZONE powered by ONElabMilano for adidas Playground Milano League sarà divisa in due aree.
La prima, all’esterno del palazzetto, con attività dedicate al basket di strada. La seconda, presso lo Show Room Gruppo Novauto in via Stadio 12, dedicata al gaming con il gioco NBAK22 in partnership con Top Players ASD

Il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale grazie al dj set di Dopey HCB.

La FAN ZONE sarà aperta al pubblico sabato 2 e domenica 3 aprile dalle ore 10:30 alle ore 18:00.


MORE:

Varese Academy è il risultato della fusione nel 2017 delle attività sportive giovanili di Pallacanestro Varese e di Basket Varese 1960. Il club è attivo nel minibasket e in tutti i campionati regionali e nazionali dalla categoria U14 alla categoria U20, con un reclutamento a livello internazionale e la partecipazione a tutte le finali nazionali.

adidas Playground Milano League, è il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi, un contenitore di eventi che popola i campetti e i municipi della città, ogni estate dal 2018 e che ha coinvolto oltre 2500 partecipanti nelle passate 4 edizioni. Il filo conduttore del progetto è la Strada.

.

Leggi anche