Seguici

ENG

TORNEO DI PING PONG @Spazio Sammartini 31

TORNEO DI PING PONG @Spazio Sammartini 31

Milano Città aperta al Ping Pong: una nuova tappa del torneo si disputerà sul playground Spazio Sammartini 31


Continuano le attività a Spazio Sammartini 31 con un nuovo appuntamento. Per la prima volta il playground riqualificato da Oakley sarà il palcoscenico di una delle tappe di “Milano Città aperta al Ping Pong”. L’evento organizzato da ONElabMilano con il supporto tecnico di TT Aquile Azzurre si disputerà sabato 17 settembre dalle 9.30 alle 12.30. Il torneo è riservato a tutti i principianti (non iscritti Fitet) e sarà suddiviso in 10 categorie, dai giovanissimi fino ai master. I vincitori delle diverse categorie parteciperanno alle finali cittadine che saranno organizzate alla fine di settembre e saranno premiati con un gagdet Oakley


CLICCA QUI ISCRIVERTI


Il numero massimo di iscritti è di 64, il torneo si disputerà in contemporanea su 4 tavoli professionali. Ogni giocatore deve portare la propria racchetta. La formula di gioco (numero set, punti ecc) sarà definita in base al numero di iscritti. Per il resto vale il Regolamento Fitet. Questa iniziativa sostiene la campagna "Io gioco Pulito"

L’evento si inserisce nel palinsesto di attività realizzate per valorizzare lo Spazio Sammartini 31, appena riqualificato da Oakley in collaborazione con ONElabMilano, con l’obiettivo di trasformarlo in un centro di aggregazione, sportiva e non, della zona, nonché palcoscenico di attività sportive e culturali.

.

Leggi anche