Seguici

ENG

Orion Bottle sceglie ONElabMilano come partner comunicazione

Orion Bottle sceglie ONElabMilano come partner comunicazione

Con grande piacere annunciamo la collaborazione tra ONElabMilano e Orion Bottle.
ONElabMilano è stata scelta dal brand di borracce come partner per l’ideazione, la realizzazione e la gestione delle attività di comunicazione.

Orion Bottle è un brand giovane che produce borracce termiche riutilizzabili, comunica attraverso la ricerca dell’estetica non fine a se stessa ma al servizio delle persone nella vita di tutti giorni, promuove e distribuisce prodotti innovativi, ad alte prestazioni, in un perfetto equilibrio tra stile, innovazione e rispetto per il pianeta valorizzando le borracce sia come strumento per idratarsi in modo ecologico, che come accessorio di moda e di design in grado di identificare le persone in base al proprio stile e alla propria personalità.

La collaborazione si incentrerà su un insieme di attività di branding, product storytelling, progetti speciali, attività con influencer e campagne pubblicitarie con l’obiettivo di diffondere i valori identitari di X/B creando un filone di narrazione innovativo e distintivo.

Una nuova sfida intrigante e stimolante che ci darà la possibilità di lavorare su un progetto di gran valore e prospettiva al fianco di un brand che sposa i nostri stessi valori. Ringrazio Alessandro Vona, direttore creativo di X/B, per aver creduto nelle nostre idee e nel nostro team” afferma Matteo Mantica, Co-founder di ONElabMilano.

Abbiamo affidato la nostra comunicazione a ONElabMilano perché, sin da subito, tutti gli elementi del team, con a capo il Co-founder Matteo Mantica, hanno dimostrato di aver compreso l’essenza del nostro brand e di condividere con noi i valori che più ci rappresentano, tra cui l’amore per lo sport e per le proprie passioni” sottolinea Alessandro Vona.

Scopri di più su Orion Bottle: www.orionbottle.com

.

Leggi anche