Seguici

ENG

Open Day Scherma @Spazio Sammartini 31

Open Day Scherma @Spazio Sammartini 31

Prove di spada aperte a bambini/e dai 6 ai 14 anni organizzate da ONElabMilano in collaborazione con Accademia Scherma Milano


Accademia Scherma Milano
torna ad animare il playground Spazio Sammartini 31 con un evento dedicato ai più piccoli/e. Sabato 17 settembre il playground riqualificato da Oakley sarà il palcoscenico dell’evento “Open Day Scherma” con una serie di attività dedicate a far provare la scherma e avvicinare nuove persone a questo sport.

Dalle ore 15.00 alle 18.00 istruttori specializzati di Accademia Scherma Milano saranno a disposizione per far vivere le emozioni, la cultura e l’arte della scherma. L’evento è aperto a tutti i bambini/e dai 6 ai 14 anni.



Con l’aiuto di Oakley e ONElabMilano, lo Spazio Sammartini 31 vuole essere un luogo dove poter celebrare il legame tra lo sport e la città di Milano insieme alla sua comunità. Un progetto di riqualificazione realizzato con l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione a servizio dello sport, per la città e la comunità locale.



L’obiettivo della riqualificazione è rendere gli spazi maggiormente godibili dalla comunità e favorire la coesione fra individui e gruppi. Il campo da basket sarà valorizzato, diventando un centro di aggregazione, sportiva e non della zona, nonché palcoscenico di attività sportive e culturali, proprio come in occasione di questo evento.

.

Leggi anche