ONElabMilano è business partner di Massimo Maffezzoli SRL
28 gennaio 2021, Milano – Siamo orgogliosi di comunicare che ONElabMilano è business partner di Massimo Maffezzoli SRL per offrire un servizio di consulenza trasversale su marketing, comunicazione e sviluppo del business attraverso la creazione di attività e progetti in partnership.
Massimo Maffezzoli SRL è una realtà giovane nata dalla volontà dei due soci fondatori Massimo Maffezzoli, Vice Allenatore e Video Coordinator della Nazionale Italiana di pallacanestro e Raul Volonterio.
Tra gli obiettivi della società:
- sviluppare una community composta da diversi soggetti che cercano un nuovo modo di guardare, scoprire e vivere la pallacanestro;
- creare un luogo virtuale di incontro per condividere la propria passione per il basket, le proprie esperienze e per acquisire competenze con l’accesso a contenuti esclusivi, digitali e interattivi
- offrire un contributo attivo alla digitalizzazione della formazione degli allenatori, allo sviluppo di una cultura sportiva fondata su preparazione, professionalità e competenza per garantire al pubblico un servizio sportivo di più alto livello col fine ultimo di favorire la crescita del movimento cestistico;
- diffondere i valori positivi dello sport come l’impegno, la passione, la lealtà, l’altruismo esaltando il senso di responsabilità sociale del singolo, e quindi della community, sostenendo importanti cause a sfondo sociale.
“Creare una squadra con obiettivi e responsabilità condivise è il punto di partenza per crescere e ONElabMilano è il compagno ideale con cui affrontare questa sfida ambiziosa. Abbiamo tante idee e novità che non vediamo l’ora di proporre alla nostra community mantenendo inalterati i valori che da sempre caratterizzano la nostra attività. L’aspetto della digitalizzazione della formazione cestistica è un aspetto per cui nutriamo particolare interesse ma che rappresenta soltanto una piccola parte di sviluppo dei progetti nei mesi a venire” dichiara Massimo Maffezzoli.
“Dal momento in cui ci siamo seduti a parlare con Massimo Maffezzoli abbiamo immediatamente colto l'entusiasmo e il grande valore del progetto su cui stava lavorando: la collaborazione tra ONElabMilano e Massimo Maffezzoli è diventata l’inevitabile coronamento, quindi, di una condivisione di valori e di obiettivi che, insieme, ci siamo ripromessi di raggiungere in un medio-lungo periodo. Siamo certi di aver individuato nella Massimo Maffezzoli SRL una realtà che porta avanti la nostra stessa visione dello Sport come Leadership sostenibile, per questo siamo entusiasti di aver intrapreso questa avventura.
È questo il motivo che ha determinato l'inizio di questa nostra collaborazione", dichiara Matteo Mantica, Co-founder di ONElabMilano.