Seguici

ENG

GRANDE SUCCESSO PER PALLA A DUE: UN POMERIGGIO DI BASKET PER TUTTI

GRANDE SUCCESSO PER PALLA A DUE: UN POMERIGGIO DI BASKET PER TUTTI

Venerdì 13 settembre, dalle ore 17:00 fino alle 18:30, sul playground recentemente riqualificato da Oakley di Spazio Sammartini 31 ai piedi della stazione di Milano Centrale, è andata in scena la terza edizione di “PALLA A DUE”, un evento realizzato da ONElabMilano in collaborazione con Ciesse Freebasket Milano, società che ad oggi con la prima squadra milita nel campionato della divisione regionale 3 FIP.


L’iniziativa, aperta a tutti, ha permesso a circa 30 ragazzi di svolgere gratuitamente un allenamento di un’ora e mezza, sotto la supervisione di 3 istruttori qualificati messi a disposizione dalla società, che hanno coordinato le attività sul playground. Giochi, sfide, partite e tanto divertimento per la terza edizione di un evento che è presente nel palinsesto di Spazio Sammartini 31 fin dall’inizio del progetto.


È stato un pomeriggio dedicato alla promozione, attraverso attività gratuite, dello sport per tutti, che ancora una volta si è dimostrato essere un fantastico strumento per socializzare e creare legami tra i bambini che, uniti dalla passione per il basket, si sono divertiti praticando attività fisica all’aria aperta.


Attraverso una serie di interventi strutturali e l’organizzazione di attività sportive, ludiche, culturali, di informazione e di educazione civica, Spazio Sammartini 31 mira a diventare luogo vissuto ed aggregativo per la comunità locale.

.

Leggi anche