Seguici

ENG

EMANUELE BLANDAMURA VINCE IL PREMIO COME ATTORE PROTAGONISTA AL PALADINO D’ORO SPORT FILM FESTIVAL

EMANUELE BLANDAMURA VINCE IL PREMIO COME ATTORE PROTAGONISTA AL PALADINO D’ORO SPORT FILM FESTIVAL

Emanuele Blandamura, ex campione d’Europa di pugilato e sfidante al titolo mondiale, oggi dirigente OPES e ambassador della Federazione Pugilistica Italiana, ha vinto il premio come miglior attore protagonista alla 42° edizione del Paladino d’oro Sport Film Festival grazie al DocuFilm “Emanuele Sioux Blandamura”, dedicato alla sua vita. Il docufilm è stato scritto e prodotto dal regista Riccardo Rabacchi di Image Hunters.
Un traguardo importante per una figura come quella di Emanuele, campione dentro e fuori dal ring, che grazie alla sua dedizione, alla sua costanza e alla sua voglia di garantire un futuro ai giovani del nostro paese, vuole lasciare un insegnamento di come lo sport possa essere portatore di valori sani e della “nobile arte” del pugilato.

Le parole a caldo di Emanuele:
Il premio non è solo mio, lo voglio condividere con tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me, a partire dalla mia famiglia fino ad arrivare a chi ha reso tutto ciò possibile: il regista Riccardo Rabacchi che ieri è salito con me sul palco! Grazie. 
Un GRAZIE che estendo ai votanti e a tutti i ragazzi che hanno fatto il tifo e gioito con me. Siete il mio carburante! Non smettete mai di credere nei vostri sogni, solo così potrete fare delle vostre vite il miglior capolavoro possibile.

.

Leggi anche