Seguici

ENG

THE REAL CHALLENGER

THE REAL CHALLENGER

Spazio Sammartini 31 sarà palcoscenico del primo raduno organizzato da The Real Streetball, ONElabMilano e PML Milano by Oakley

Siamo felici di presentare l’evento “THE REAL CHALLENGER” organizzato da ONElabMilano in partnership con Alessandro Del Vago, il più famoso streetballer di Tik Tok e PML Milano by Oakley, il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi. 

L’evento si svolgerà sabato 11 maggio sul playground di Spazio Sammartini 31, riqualificato da Oakley, dalle ore 16.00 alle 18.00. Due ore di attività aperte a tutti, dove i presenti sfideranno Alessandro Del Vago, meglio noto come The Real Streetball, in sfide 1vs1, 3vs3 e skills challenge. Il primo raduno dedicato a chi davvero vive la community del playground e ama il basket di strada, un momento di ritrovo che unisce la community di Alessandro e quella di PML Milano by Oakley, che hanno tanti punti in comune. 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE!

Un evento che si lega a doppio filo con il progetto PML Milano by Oakley, il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi che unisce il basket 3x3 alla strada con una specifica attenzione verso i bambini con il progetto minibasket, alla sostenibilità, alla street art e alla responsabilità sociale. I vincitori delle challenger con The Real Streetball vinceranno l’iscrizione gratuita all’edizione 2024 di PML Milano, che quest’anno si disputerà l’8 e 9 giugno in contemporanea su 4 playground e il 15 giugno con la fase finale in Viale Argonne.

L’evento, realizzato con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva all’aria aperta, avvicinare bambine, bambini, famiglie alla pratica sportiva e di coinvolgere la comunità sul playground, rientra all’interno della collana di eventi che ONElabMilano realizza per rivitalizzare il nuovo Spazio Sammartini 31, trasformandolo in un centro di aggregazione giovanile con progetti sportivi, culturali e artistici ad alto impatto sociale sul territorio, per la cittadinanza.

Se anche voi non vedete l'ora di mettere in mostra le vostre capacità sul playground, non potete mancare! 

Vi aspettiamo numerosissimi!

.

Leggi anche