Basket & Culture torna con la terza edizione!
Sabato 24 maggio, dalle ore 14:00 alle 19:00, il playground di Spazio Sammartini 31, riqualificato da Oakley in collaborazione con ONElabMilano ospiterà la terza edizione di Basket & Culture, l’evento che unisce sport e cultura in un unico appuntamento gratuito e aperto a tutti.
L’evento vedrà sfidarsi in partite di basket 5 vs 5 ragazzi della categoria esordienti di 5 società di pallacanestro di Milano e dintorni:
- Urania Basket Milano
- Basket Seregno
- San Pio X Milano
- Soul Basket
- Ebro Basket
A rendere ancora più speciale il pomeriggio ci penserà Gek Galanda, che presenterà il suo libro “La mia vita a spicchi” direttamente sul playground.
Il torneo prevede una prima fase a girone unico, in cui ogni squadra disputerà cinque partite.
Le prime due classificate si sfideranno nell’ultima partita della giornata, la finalissima.
L’evento comincerà alle 14:15 con il primo match, per poi continuare con le altre partite fino alle 16:30, quando il playground ospiterà la presentazione del libro.
Al termine del momento culturale, alle 17:00 riprenderanno le partite, fino ad arrivare al momento della finalissima del torneo, prevista per le ore 18:30.
Una volta terminate le attività sul playground, ci saranno le premiazioni finali.
Spazio Sammartini 31 si appresta quindi a diventare una volta ancora un teatro culturale di sport per tutti. Vi aspettiamo!