Seguici

ENG

PALLA A DUE @Spazio Sammartini 31

PALLA A DUE @Spazio Sammartini 31

Ripartono le attività gratuite e aperte a tutti sul playground Spazio Sammartini 31

Venerdì 3 ottobre, dalle ore 17:00 alle 18:30, il playground di Spazio Sammartini 31, recentemente riqualificato da Oakley, ospiterà la quarta edizione di “PALLA A DUE”, un evento dedicato a bambine e bambini fino ai 10 anni.

L’appuntamento, che anche quest’anno sarà gratuito e aperto a tutti, è organizzato da ONElabMilano in collaborazione con SocialOsa Basket Milano, società molto nota nel panorama cestistico milanese che attualmente è impegnata nel campionato di Serie B Interregionale e che vanta uno dei settori giovanili e minibasket più numerosi della Lombardia.

Durante il pomeriggio i giovani partecipanti prenderanno parte a un allenamento guidato da allenatori qualificati, messi a disposizione dalla società.

A seguito verranno realizzate una serie di partite e sfide coinvolgenti, con in palio fantastici premi brandizzati Oakley, a rendere l’esperienza ancora più speciale.

Come ogni iniziativa inserita all’interno del progetto Spazio Sammartini 31, questa attività nasce con un duplice obiettivo: rendere lo sport sempre più accessibile e valorizzare al meglio gli spazi pubblici cittadini come luoghi di incontro, inclusione e condivisione.

“PALLA A DUE” si inserisce nel percorso di attività pensate per animare il playground riqualificato di via Sammartini 31, confermando la sua vocazione a diventare un punto di riferimento per la comunità locale, non solo come spazio di gioco e aggregazione, ma anche e soprattutto come palcoscenico urbano di eventi sportivi e culturali.

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 ottobre alle ore 17:00, presso Spazio Sammartini 31, zona Stazione Centrale, non mancate!

.

Leggi anche