Seguici

ENG

GaiaGo x SocialOSA: mobilità sostenibile gratuita per i tesserati della società milanese

GaiaGo x SocialOSA: mobilità sostenibile gratuita per i tesserati della società milanese


ONElabMilano è felice di annunciare la collaborazione tra SocialOsa e GaiaGo, la piattaforma di mobilità che migliora l’impronta ecologica della città e valorizza il territorio attraverso il potenziamento di un’urbanizzazione inclusiva e sostenibile.

Lo sport è fondamentale per la salute dei ragazzi, muoversi in maniera ecologica e sostenibile è importante per la salute dell’ambiente. - Proprio in quest’ottica, e con l’intento di consolidare il binomio sport-mobilità avvicinando gli sportivi a modalità di spostamento più sostenibili, nasce la partnership tra SocialOsa e GaiaGo.

Da oggi, infatti, tutti i tesserati della società milanese potranno usufruire di minuti di mobilità gratuita per muoversi liberamente in città. Come? Basterà, dopo aver scaricato e installato la app GaiaGo sul proprio smartphone, inserire il codice promozionale creato esclusivamente per loro e il gioco è fatto.

La partnership tra SociaOsa e GaiaGo rientra nel piano di attività previsto all’interno di SOCIAL…mente, il progetto a forte impatto sociale di SocialOsa, ideato da ONElabMilano, nato con l’obiettivo di creare una comunità attiva che contribuisca a generare un impatto sociale positivo sul territorio attraverso la realizzazione di specifiche attività, coerenti con i valori della società.

 

 

.

Leggi anche