Seguici

ENG

GIULIO MARIA PAPI X MATSUNAGA: UFFICIALE LA PARTNERSHIP

GIULIO MARIA PAPI X MATSUNAGA: UFFICIALE LA PARTNERSHIP

Jolly Papi diventa ambassador del brand giapponese, leader nella produzione di carrozzine da gioco



Siamo felici di annunciare il raggiungimento di un nuovo accordo di partnership per Giulio Maria Papi. L’atleta di basket in carrozzina diventa ambassador di Matsunaga, azienda giapponese leader nel settore della produzione di carrozzine da gioco. Una partnership che permetterà a Jolly Papi di scendere in campo con la carrozzina da gioco B-MAX, top di gamma tra le opzioni. Come ONElabMilano abbiamo gestito lo sviluppo della partnership, l’accordo commerciale e la programmazione delle attività di pr e comunicazione.

“E’ un orgoglio entrare nella squadra di atleti di MATSUNAGA. Sono molto felice di iniziare a collaborare con un brand di caratura internazionale che mi permetterà, grazie alla loro professionalità e competenza, di competere al meglio per il raggiungimento dei miei prossimi obiettivi. Non vedo l’ora di scendere in campo con la mia nuova carrozzina, B-MAX, realizzata su misura ed estremamente performante”. Queste le parole di Giulio Maria Papi a seguito dell’accordo concluso

Una collaborazione nata da una condivisione di valori e obiettivi comuni: “Abbiamo scelto Giulio come atleta di riferimento di Matsunaga perché vogliamo aiutarlo nel raggiungimento dei suoi sogni sportivi e perché lo riteniamo uno dei professionisti migliori per promuovere il nostro brand in Italia. Eravamo alla ricerca di un ambassador e il match con Giulio è risultato perfetto. E’ un privilegio sostenerlo e siamo sicuri che La carrozzina B-MAX garantirà le migliori prestazioni” afferma l’azienda giapponese.

Siamo il fornitore ufficiale della nazionale inglese da quando la squadra maschile ha vinto il Campionato del Mondo e grazie a ciò il marchio Matsunaga / MP si sta diffondendo nel mercato britannico – dichiara Okagawa Takekazu, Matsunaga Global Sales - Dopo le Paralimpiadi di Tokyo, abbiamo intrapreso un percorso di internazionalizzazione con un focus rivolto ai paesi europei con l’obiettivo di far conoscere e far provare le nostre carrozzine da gioco. Siamo felici di aver scelto Giulio Maria Papi come ambassador e siamo sicuri che sarà fonte di ispirazione per i giovani giocatori europei”.

MATSUNAGA è nata come produttrice di sedie a rotelle nel 1974 e negli anni si è affermata come punto di riferimento nella realizzazione di carrozzine premium in Giappone. Siamo attualmente impegnati nella produzione di forniture utilizzate nei servizi infermieristici e sociali, nonché per barelle utilizzate per assistenza medica. Il nostro entusiasmo nel "fare prodotti", che è stato trasmesso fin dalla nostra fondazione, rappresenta il pilastro alla base delle nostre attività di business. Utilizzando la nostra forza come produttore, abbiamo continuato a impegnarci nel rendere i prodotti utili e funzionali, sia per le persone ammalate o ferite, sia per le persone con disabilità che per gli anziani che necessitano sostegno quotidiano.
Il marchio MP fornisce carrozzine per i seguenti sport: basket, tennis, badminton.
Dal 2018 siamo i fornitori della nazionale inglese di basket in carrozzina sia maschile che femminile. La squadra maschile ha vinto il campionato del mondo nel 2018, quella femminile ha ottenuto la medaglia d'argento nella stessa competizione.

.

Leggi anche