Seguici

ENG

INTRATTENIMENTO VIRTUALE AL PALAENERGICA: UNA NUOVO EVENTO PER LA DIVISIONE eSPORTS DELLA NOVIPIU’ J BASKET MONFERRATO

INTRATTENIMENTO VIRTUALE AL PALAENERGICA: UNA NUOVO EVENTO PER LA DIVISIONE eSPORTS DELLA NOVIPIU’ J BASKET MONFERRATO

Novipiù J Basket Monferrato, giovane realtà della pallacanestro italiana, oggi in Serie A2, allarga i propri confini e porta il mondo eSport al palazzetto in occasione della sfida casalinga contro Pallacanestro Forlì

La divisione JBM eSports, attiva nel settore da poco più di un anno, vuole valorizzare il legame con i ragazzi delle giovanili e il pubblico attraverso un’esperienza di gioco innovativa, capace di ampliare l’offerta sportiva tradizionale con un insieme di attività dedicate al basket virtuale. 

Il progetto, ideato e sviluppato da ONElabMilano in collaborazione con Top Players, prevede una serie di attività che si svilupperanno durante i match casalinghi della Novipiù JBM. 

Il primo appuntamento è fissato per sabato 30 aprile dove una serie di attività gratuite, da giocarsi su Play Station 4, coinvolgeranno i partecipanti nella tensostruttura adiacente al palazzetto. 

L’evento eSports si svolgerà dalle ore 16:15 alle 19.15 con attività di gioco libero e specifiche iniziative per coinvolgere il pubblico presente. Nel dettaglio le fasce orarie:  

16:15 – 17:15 appuntamento con i ragazzi del settore giovanile – Youth Competition

Sfide 1vs1 tra i ragazzi del settore giovanile JBM e i presenti

17:15 – 18:15 Give me FIVE! “Shooting Contest”

In una delle tre postazioni disponibili, realizza 5 triple con un singolo giocatore in un tempo di gioco (2 quarti da 5 minuti a livello PRO vs CPU) e vinci incredibili premi 

18:15 – 19:15 “Sfida il Campione” 

Vinci una partita, 1vs1, contro il PRO JBM Heroes Matteo Minuz per aggiudicarti 2 biglietti per una partita casalinga di Playoff della JB Monferrato. 

Ad ogni partecipante sarà garantito un ingresso omaggio per il match delle ore 20:30 tra Novipiù JB Monferrato e Pallacanestro Forlì, ultima gara del girone a orologio.

CI VEDIAMO AL PALAZZETTO!

.

Leggi anche