Seguici

ENG

PALLA A DUE: IL RACCONTO

PALLA A DUE: IL RACCONTO


Sabato 10 settembre il playground Spazio Sammartini 31 è stato il palcoscenico dell’evento “PALLA A DUE”, organizzato da ONElabMilano in collaborazione con SocialOSA.

Un pomeriggio che ha visto protagonisti i bambini/e della zona con l’obiettivo di avvicinarli allo sport e all’utilizzo degli spazi verdi e riqualificati del territorio attraverso giochi, percorsi e tanto basket. Coach ed istruttori della società hanno coinvolto più di 30 presenti durante le diverse attività sul playground appena riqualificato da Oakley.



Percorsi propedeutici, esercizi a ritmo di musica, sfide di tiro e di velocità, il tutto con grande entusiasmo e tanti sorrisi sui volti dei partecipanti. Ed a ogni canestro le esultanze non si sono fatte mancare. Immancabile la grande sfida finale “Fulmine” che ha coinvolto istruttori, genitori e bambini/e.



L’evento PALLA A DUE rientra nel calendario di attività di Social…MENTE, il progetto a forte impatto sociale di SocialOSA e nel calendario di attività del Playground Spazio Sammartini 31 per valorizzare il nuovo spazio attraverso attività a favore della comunità, dove lo sport è linguaggio universale che avvicina le persone e abbatte ogni barriera culturale.

.

Leggi anche